• Nessun prodotto nel carrello.

Riaperte le iscrizioni al Master “La gestione delle organizzazioni del Terzo settore: profili giuridici, fiscali e contabili”

Il Master breve, articolato in 19 lezioni per un totale di 76 ore, si svolgerà dal 2 aprile al 17 dicembre 2025, si pone l’obiettivo di fornire ai commercialisti le competenze necessarie per supportare al meglio gli Enti del Terzo Settore, anche alla luce delle ultime novità normative.

Tra i temi trattati: il RUNTS e le scelte strategiche per l’iscrizione, le novità fiscali in vigore dal 1° gennaio 2026, il  bilancio e la rendicontazione degli ETS, la gestione di imprese sociali, ASD ed enti religiosi, la raccolta fondi e il 5 per mille.

Con l’imminente applicazione delle nuove disposizioni fiscali e l’aumento degli enti ancora in attesa di iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, il ruolo del commercialista diventa sempre più centrale nell’orientare e assistere le organizzazioni no profit nelle loro scelte operative e strategiche.

È possibile iscriversi fino alla data del 14 aprile 2025 (per poter iniziare a fruire delle lezioni dal 16 aprile 2025).

Le prime tre lezioni già erogate in diretta potranno essere recuperate in differita, senza maturazione di crediti formativi, all’interno dell’area riservata della piattaforma e-learning.

Scarica la locandina.

Clicca qui per iscriverti.

Aprile 7, 2025