• Nessun prodotto nel carrello.

Aperte le iscrizioni al corso gestori della crisi (ex 356 CCII) – 18 ore valido per l’aggiornamento biennale

Sono aperte le iscrizioni al corso ‘Gestori della crisi e insolvenza delle imprese e professionisti indipendenti: corso di aggiornamento per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco ex art. 356 CCII’ che sarà disponibile su piattaforma FNC Formazione/Directio dal giorno 10 dicembre 2024 al giorno 27 marzo 2025.

Il corso, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in collaborazione con la Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti, propone un programma sugli istituti del Codice della Crisi di impresa e dell’insolvenza in linea con quanto previsto dalle  Linee Guida generali per la definizione dei programmi elaborate dalla Scuola Superiore della Magistratura.

Tutti coloro che completeranno le prime 18 ore necessarie per il conseguimento dell’attestato, potranno accedere a un modulo opzionale di n. 5 ore dedicato all’approfondimento di tematiche e questioni pratiche rilevanti per il professionista, consolidando le competenze acquisite e ampliando le prospettive su sfide e soluzioni innovative nella gestione delle crisi.

Il costo per la fruizione, riservata agli iscritti all’Albo, è di 80,00 € esente iva.

Per iscriversi è necessario registrarsi e accedere al sito della Fondazione: www.fncformazione.it.

 

Scarica la locandina.

Clicca qui per iscriverti.

Novembre 20, 2024